CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 22 settembre 2016

POLEDANCER MARTINA ESEGUE TRICK POLEDANCE BACK SUPPORT PLANK


NOME e COGNOME: Martina Calzati
TRICK ESEGUITO: BACK SUPPORT PLANK
ETÀ: 26 anni
PROFESSIONE: Lavoro nell'azienda di famiglia per scelta, dopo aver terminato la pratica da commercialista.
ETÀ IN POLE: Pratico pole da 2 anni e 4 mesi, presso la Pole dance Milano. Mi alleno 3 ore a settimana, ma spesso dedico anche più tempo all'allenamento.
SPORT PRATICATI PRIMA:

Ho praticato per circa 15 anni ginnastica artistica a livello dilettantistico (non sapevo nemmeno fare i salti acrobatici!!!!)
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE? ho scoperto la pole per caso grazie ad una mia carissima amica (nonché insegnante presso la Poledance Milano) e da allora mi sono innamorata di questo sport!
A CHI VORREBBE COMINCIARE MA ESITA... È diventata la mia passione, non solo per avere un fisico tonico, ma soprattutto per le insicurezze che mi ha aiutato ad affrontare...ero timida e chiusa verso gli altri, soprattutto a causa di una malattia che stavo affrontando...ma la pole mi ha dato la forza per affrontare tutto ciò. Sì, perché quando sei a testa in giù e l'unica cosa che ti "tiene" sono le tue mani...beh in quel momento realizzi che puoi farcela!e se puoi fare quelle acrobazie sul palo, puoi tutto! A chi si approccia alla pole per la prima volta direi di pensare solo a divertirsi, perché quell'ora dedicata al palo sarà la più divertente in assoluto!!!!


SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento