CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 19 ottobre 2016

POLEDANCER VERONICA BORDIN ESEGUE TRICK POLE DANCE IRON X


NOME:Veronica Bordin 
TRICK POLE DANCE:"IRON X"
ANNI: 28 anni ma sentirsene 8 (scherzo)
PROFESSIONE:laureanda in Giurisprudenza e istruttrice di pole-dance presso Poledancemilano .
ETA' IN POLE:Ho iniziato pole 5 anni fa e subito è stato amore a prima vista!!!
COSA TI PREOCCUPV ALL'INIZIO? All’inizio ammetto che sia stato un po’ duro, non avevo forza nelle braccia e non riuscivo nemmeno a fare le flessioni….E INVECE...poi con dedizione e costante allenamento ( due volte a settimana fisse), non c’era febbre-colera-peste bubbonica o quant’altro che mi impedisse di andare ad allenarmi; il bruco è diventato farfalla.
Il mio fisico si è modellato, ho perso 15kg da quando ho iniziato, ed è tutto merito della pole e del lavoro che svolge sul nostro corpo.
Certo anch’io ho avuto qualche acciacco qua e là ma è normale e premetto che quando ho iniziato, non svolgevo attività fisica da parecchi anni.
SPORT PRATICATI IN PASSATO? In passato ho praticato qua e la un po’ di sport, tra i quali danza moderna per circa 4 anni.
Attualmente sono insegnate di pole da un anno e mezzo e devo ammettere che è maledettamente stupendo!!!!!


SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467  

Nessun commento:

Posta un commento