CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 30 novembre 2016

POLEDANCER JENNY


ETA' (ANAGRAFICA) sull'orlo dei 33 anni
PROFESSIONE impiegata
ETA' IN POLE 2 anni abbondanti
ETÀ IN TESSUTI 5 mesi
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA mi alleno a Bergamo pole 2 volte a settimana e tessuti 1 volta a settimana...
FACEVI SPORT PRIMA? da bambina ho praticato x qualche anno ginnastica ritmica per poi passare al nuoto a livello agonistico. dopo uno stop di anni ho ripreso con vari corsi di ballo e con la palestra (sala pesi) ma mi annoiavo. Attualmente oltre a queste discipline pratico roller derby (sport di contatto su pattini) 3 volte alla settimana da 2 anni.
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE sono sempre stata affascinata dalle arti circensi sin da piccola sognando proprio di lavorare in un circo di acrobati.
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO spaventare non è il termine adatto.. non avevo timore della disciplina in se, credo che con la costanza e l'allenamento chiunque possa raggiungere qualsiasi risultato... io vado in panico quando vengo osservata... ci sto ancora lavorando
😁
grazie alla mia teacher che mi spinge sempre oltre ciò che temo.. ad esempio coi saggi e le esibizioni...
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA.... buttati! le soddisfazioni che ti da questa disciplina non posso essere paragonate a nessun altro sport! se lo vuoi...puoi!!

Nessun commento:

Posta un commento